Torneria Friulana Piani
Lavorazioni Tornitura legno Torna all'elenco
tornitura legno

Torneria Friulana, dal 1962, pratica la tornitura del legno abbinando la storica esperienza nel settore alle tecnologie di ultima generazione ed assicura una consulenza tecnica specializzata dal progetto al prodotto finito. L'azienda, praticando la tornitura del legno, realizza qualsiasi articolo partendo da un'idea, da un campione e studiando soluzioni che meglio rispondono alle esigenze di ogni singolo cliente.

Torneria Friulana Piani dispone di un team di 15 professionisti nella tornitura del legno, specializzati nella realizzazione di un catalogo ricchissimo di soluzioni, dai componenti più semplici ed elementari a quelli tecnicamente più complessi.

La disponibilità di un processo produttivo altamente versatile, una tecnologia di tornitura all'avanguardia ed un monitoraggio costante delle dinamiche del mercato, permettono all'azienda di offrire una grande varietà di prodotti in legno riuscendo, così, a soddisfare, in quantità e qualità, la domanda del settore.
 

Centro di tornitura a 5 assi


Nella produzione, vengono utilizzati macchinari a controllo numerico di ultima generazione per la contornatura, la fresatura e la levigatura su elementi anche di notevoli dimensioni. Ultimamente è stato realizzato il parco macchine con un innovativo centro di tornitura del legno a 5 assi, l'unico nel Triveneto.

Realizzato da Bo.Di.