Torneria Friulana Piani
Lavorazioni Componenti per mobili Torna all'elenco
Lavorazione e produzione di componenti per mobili

Lavorazione e produzione di componenti per mobili in legno


Torneria Friulana, da 50 anni al fianco dei clienti, investe nella ricerca e propone soluzioni innovative nel settore dei componenti per mobili. Allo scopo di soddisfare le richieste dei singoli clienti, oltre alla produzione standard, l'azienda progetta e realizza componenti per mobili in legno su misura.

Lo staff, composto da 15 membri dalla consolidata esperienza professionale, è specializzato nell'offrire componenti per mobili di elevata qualità accompagnati da un servizio rapido ed efficiente.

I materiali adottati nella produzione dei componenti per mobili sono tutte le essenze del legno, alle quali è possibile conferire qualsiasi forma a partire da un semplice disegno. L'eccezionalità del legno sta proprio nella sua duttilità, grazie alla quale può essere lavorato, inciso, modellato in qualsiasi modo creando componenti per mobili unici da inserire in ambienti dallo stile classico ma anche moderno.

Torneria Friulana produce diversi componenti per mobili in legno tra cui gambe in legno e schienali per sedie in legno, braccioli in legno per poltrone, basamenti in legno per tavoli, colonne in legno per arredamento ed architettura, torciglioni in legno per mobili in genere.

Realizzato da Bo.Di.